CHIUDI

    Inviaci un messaggio

    Compila il modulo sottostante per metterti subito in contatto con i nostri esperti

    Ho letto e accetto i termini della Privacy Policy.

    CHIUDI

    Chiama i nostri esperti

    Il nostro servizio tecnico è altamente specializzato
    ti e affiancherà passo passo nel tuo progetto.

    I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì
    dalle ore 9.00 alle ore 18.00 (GTM +1)

    +39 02 90632917

    esempio di calcestruzzo facciavista con disarmanti draco

    Additivi DRACO: si arricchisce la gamma DISARMIX

    La linea additivi DISARMIX DRACO si rinnova, con nuove tecnologie e soluzioni per il disarmo del calcestruzzo dall’altissimo valore innovativo.

    DISARMIX C94 LV, DISARMIX W e DISARMIX C già presenti in gamma, si aggiornano con nuovi approcci formulativi in grado di garantire in cantiere una maggiore efficienza:

    • DISARMIX C94 LV, disarmante chimico Low-Viscosity che consente una facile sformatura e protezione di ogni tipologia di cassaforma, per applicazioni anche a basse temperature. Garantisce il perfetto distacco del calcestruzzo per ogni tipologia di getto ed è particolarmente adatto per manufatti di grandi dimensioni.
    • DISARMIX W, disarmante chimico emulsionabile a base di speciali oli sintetici e di emulgatori di altissima qualità, che consente una facile sformatura e protezione delle casseforme in legno. Miscelato con acqua garantisce il perfetto distacco del calcestruzzo per ogni tipologia di getto.
    • DISARMIX C, appositamente formulato per lo scassero immediato, consente di ottenere ottime finiture “faccia a vista” e contribuisce alla protezione dei casseri riducendo la necessità di pulizia.

    Tre nuove proposte, completano la gamma, ampliando le possibili soluzioni:

    DISARMIX C94 MV, disarmante universale a media viscosità che consente il perfetto distacco del calcestruzzo per ogni tipologia di getto, sia in orizzontale che verticale ed è particolarmente adatto per manufatti di grandi dimensioni.

    DISARMIX ECO, disarmante 100 %vegetale biodegradabile, appositamente studiato per consentire una facile sformatura ed un’ottima protezione delle casseforme. DISARMIX ECO crea una barriera inerte tra cassaforma e calcestruzzo migliorando l’effetto faccia a vista. Garantisce il perfetto distacco del calcestruzzo per ogni tipologia di getto ed è particolarmente adatto per manufatti di grandi dimensioni.

    DISARMIX BIOFINISH, disarmante in emulsione acquosa a base di oli sintetici e sostanze vegetali biodegradabili, ideale per casseforme lisce o scabre, in acciaio, legno o cemento, per ogni tipologia di getto ad eccezione dei calcestruzzi a consistenza terra umida.

    Innovazione e tecnologie per il mondo dell’edilizia: questa è DRACO.