CHIUDI

    Inviaci un messaggio

    Compila il modulo sottostante per metterti subito in contatto con i nostri esperti

    Ho letto e accetto i termini della Privacy Policy.

    CHIUDI

    Chiama i nostri esperti

    Il nostro servizio tecnico è altamente specializzato
    e ti affiancherà passo passo nel tuo progetto.

    I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì
    dalle ore 9.00 alle ore 18.00 (GTM +1)

    +39 02 90632917

    Osteria-dell'-architetto

    DRACO a Firenze per la prima tappa del 2024 de L’Osteria dell’Architetto

    Riparte l’Osteria dell’Architetto con il tour organizzato da Casabella Formazione e dedicato all’architettura del mondo del vino. Sarà ancora una volta un viaggio alla scoperta del fil rouge che lega l’estro creativo dei grandi maestri dell’architettura alla maestria degli artisti dell’enologia.

    Per la prima tappa del 2024, l’Osteria dell’Architetto torna a Firenze, ospitata nella meravigliosa location della Palazzina Reale di Michelucci, sede dell’Ordine degli Architetti provinciale. Come per il 2023, anche quest’anno non poteva mancare la conduzione del famoso architetto Fiorenzo Valbonesi, che sarà ancora una volta il “cicerone” di questa esplorazione.

    L’evento è in programma martedì 13 febbraio alle 17.30 e farà da apripista alle Anteprime di Toscana, la rassegna annuale sulle nuove annate dei vini del territorio. La partecipazione prevede il rilascio di 2 CFP agli iscritti all’ordine degli Architetti.

    Come sempre, ci sarà anche DRACO, in veste di main sponsor, per supportare il mondo dell’architettura e dell’edilizia nel settore dell’enogastronomia.

    Per partecipare all’Osteria dell’Architetto è necessaria l’iscrizione a questo link.