Pista mini-kart I Milano Marittima - DRACO EDILIZIA
skip to Main Content

Pista mini-kart I Milano Marittima

Descrizione

Pista mini-kart I Milano Marittima

Ripristino della pavimentazione della pista in asfalto

La sala giochi Hippy di Milano Marittima, a due passi dalla celebre pineta della rinomata località balneare della riviera romagnola, è da anni un punto di riferimento per quanto riguarda l’intrattenimento delle famiglie che decidono di trascorrere le proprie vacanze sulla riviera romagnola. Oltre ai videogiochi, il fiore all’occhiello della sala giochi Hippy è sicuramente la pista delle macchinine, ovvero una pista per mini kart dove i più piccoli, in tutta sicurezza, possono darsi battaglia all’ultima curva provando l’ebbrezza di una vera corsa. L’intervento di ripristino, eseguito a maggio 2021, ha interessato i circa 150 mq della pavimentazione in asfalto della pista che presentava evidenti segni di deterioramento, crepe e lesioni derivanti dall’usura e dai cicli di gelo e disgelo a cui è sottoposta, che ne compromettevano il grip e la resistenza, oltre che l’aspetto estetico. Dopo la pulizia della superficie oggetto dell’intervento, è stata eseguita la stuccatura delle lesioni e delle cavità presenti con BITUMFLEX, un prodotto a base di resine sintetiche in emulsione acquosa e inerti, additivato con quarzo, specificatamente formulato per il ripristino e la riparazione di pavimentazioni bituminose deteriorate. Ripristinata la planarità della pista, previa carteggiatura della superficie, il prodotto è stato usato come rasante, per conferire alla pavimentazione bituminosa un allungamento sensibile della vita di esercizio. Successivamente sono state applicate due mani di BITUMFLEX COLOR di colore ROSSO, un rivestimento a base di resine acriliche in emulsione acquosa
per la protezione, la decorazione e l’impermeabilizzazione di pavimentazioni bituminose. Il prodotto, ideale per asfalti, incrementa la resistenza della pavimentazione all’usura, all’abrasione, ai raggi U.V. e all’aggressione chimica di carburanti e ai lubrificanti.

Dettagli del progetto

CANTIERE: Pista mini-kart I Milano Marittima COMMITTENTE: Sala Giochi Hippy IMPRESA: Eagle Service Srl – Cervia (RA) TIPO DI INTERVENTO: Ripristino della pavimentazione.

Prodotti correlati

Back To Top DRACO EDILIZIA
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com