PROCRETE P
Descrizione

LINEA PAVIMENTI
Trattamenti protettivi e idrofobizzanti
» Trattamenti idro-oleorepellenti consolidanti traspiranti per calcestruzzo, laterizio e pietra
» PROCRETE P
PROTETTIVO IDROREPELLENTE PRONTO ALL’USO PER PIETRA, LATERIZIO E CALCESTRUZZO. Trasparente, non altera le superfici.
PROCRETE P è un polimero organico in fase solvente, formulato per rendere oleo-idrorepellenti, chimico-resistenti materiali edili assorbenti quali calcestruzzo, conglomerati cementizi sintetici, cotto toscano, pietre naturali assorbenti, ecc. Ideale per proteggere e consolidare cotto, calcestruzzo, pietre naturali ed altri materiali assorbenti. PROCRETE P crea una barriera con caratteristiche di traspirabilità al vapore acqueo.








Si applica con:


Applicazione Prodotto


Vantaggi
- Idrorepellente.
- Consolidante.
- Traspirante.
- Effetto autopulente.
- Antidegrado.
- Non altera le superfici.
Ideale per
- Proteggere e consolidare calcestruzzo, laterizi, cotto, pietre naturali e artificiali, piastrelle non smaltate e intonaci.
- Rendere idrorepellenti le superfici dei materiali edili assorbenti.
- Proteggere le superfici dall’aggressione di agenti atmosferici, soluzioni saline, solfati e dai cicli di gelo-disgelo migliorandone la durabilità.
- Trattamento protettivo idrorepellente e traspirante di edifici storici o di elementi architettonici e decorativi di pregio.
Confezioni
- Bottiglia da 1 lt
- Taniche da 5 – 10 – 20 lt
Consumo
- 3-6 m²/lt in funzione del grado di assorbimento del supporto
Colori Disponibili
- Trasparente
Area Download

LOREM IPSUM

LOREM IPSUM

LOREM IPSUM

LOREM IPSUM

LOREM IPSUM

PACCHETTO

Scheda sicurezza

Scheda tecnica

Dop

Catalogo Generale (DG)

Guida ai sistemi resinosi per pavimentazioni (DG)
